Gvidas Gineitis è intervenuto al termine della sfida tra Torino e Venezia. Il lituano ha commentato la prestazione della squadra

Il Torino ha gettato 2 punti preziosi contro il Venezia. Al termine della sfida casalinga è intervenuto ai microfoni di Dazn Gvidas Gineitis. Il lituano ha analizzato il match dei granata: “Abbiamo sbagliato approccio nel primo tempo, siamo stati bravi a reagire nel secondo. Chiediamo scusa ai tifosi che sono venuti allo stadio“.

Gineitis: “Sono sempre a disposizione della squadra”

Gineitis ha risposto alla domanda riguardante la sua posizione in campo preferita: “A centrocampo rendo meglio, però io gioco dove mi dice di giocare il mister. Sono sempre a disposizione della squadra“. Il giovane centrocampista ha anche analizzato il prossimo match contro l’Inter: “Non potremo giocare come abbiamo giocato oggi. L’Inter è una grande squadra con grandi giocatori, dovremo dimostrare il carattere del Toro“.

Nikola Vlasic of Torino FC celebrates with Gvidas Gineitis of Torino FC after scoring a goal from a penalty kick during the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-05-2025


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Da Granato
7 mesi fa

Siete quelli che il maledett.o nano merita

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
7 mesi fa

Non ho capito perché nel titolo dice “Il Torino ha gettato 2 punti preziosi”
Preziosi per cosa?
Mi sono qualche cosa?

Berggreen
7 mesi fa

Scusa di cosa? Della vostra pochezza? Non è colpa vostra,avete solo sbagliato sport. Siete quello che siete, tremendamente una schifezza.

Di Francesco: “Stanco degli episodi… Felice che Vanoli stia bene, Superga un’emozione”

Godinho: “Vanoli sta bene, è stato un calo di pressione”